CIAO,
Sto provando a copiare la stima originale di un'Epic in un campo personalizzato numerico (in giorni) utilizzando JMWE Automation, ma il valore viene sempre memorizzato in secondi, anche se lo divido nel modello.
L'obiettivo è: quando un pacchetto di lavoro viene convertito in esecuzione , voglio aggiornare l'Epic padre e copiare la sua stima originale convertita da secondi a giorni.
Il mio scenario
Jira Cloud
Automazione JMWE
Campo da leggere: Stima originale (epica)
Campo di destinazione: Stima Precedente (campo personalizzato – tipo: Numero / decimale , non un campo di monitoraggio del tempo)
Configurazione delle regole
Grilletto:
Azione:
Campo da impostare (sull'Epic):
Valore (modello Nunjucks, "Usa modello Nunjucks" abilitato):
{{ issue.fields.timeoriginalestimate / 28800 }}
(28800 = 8 * 3600)
Dettaglio importante:
poiché sto modificando il problema principale, in questa azione il problema fa già riferimento all'Epic.
Problema
Il valore scritto nel campo numerico è ancora il valore grezzo in secondi (lo stesso di timeoriginalestimate), non il valore convertito in giorni.
Ho verificato che:
Il campo di destinazione è un campo numerico (non un campo di monitoraggio del tempo/durata)
"Usa il modello Nunjucks" è abilitato
L'Epic ha davvero una stima originale impostata
Indipendentemente dall'espressione utilizzata ( / 28800, / 3600 / 8, con o senza filtri if/round), il risultato è sempre il valore originale in secondi.
Ci sono limitazioni note nell'automazione JMWE quando si utilizza timeoriginalestimateNunjucks durante la modifica di un problema correlato (Parent)? Posso usare l'automazione Jira? In tal caso, come posso fare?
Oppure esiste un modo diverso per convertire correttamente i secondi in giorni in questo caso?
Grazie in anticipo.
Dear @Stefano De Santis
I think you need to select "Epic of the current issue" in the Target issues options
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.