Evidenza task bloccati

Deborah Porcu
I'm New Here
I'm New Here
Those new to the Atlassian Community have posted less than three times. Give them a warm welcome!
April 3, 2024

Buongiorno,

sto impostando una nuova board in cui ho task dipendenti uno dall'altro. All'interno di un task ho la funzione "Ticket collegati" che mi consente di indicare da quale ticket è bloccato il mio task. Nella visualizzazione dashboard tuttavia non è evidente il legame, occorre entrare per capire che c'è un vincolo.

Posso fare qualcosa per impostare la visualizzazione anche sintetica che un task ha un blocco/dipendenza?

Grazie

1 answer

0 votes
John Funk
Community Leader
Community Leader
Community Leaders are connectors, ambassadors, and mentors. On the online community, they serve as thought leaders, product experts, and moderators.
April 3, 2024

Ciao Deborah, benvenuta nella Community Atlassian!
Che tipo di progetto è questo? Gestito dal team? Gestito dall'azienda?
Potresti eseguire un filtro rapido o utilizzare la codifica a colori sulle carte sul tabellone.

Deborah Porcu
I'm New Here
I'm New Here
Those new to the Atlassian Community have posted less than three times. Give them a warm welcome!
April 3, 2024

Ciao John, grazie! Il progetto è aziendale, in questo momento amministrato da me. preciso che essendo una prova di utilizzo di Jira ho la versione base per max 10 utenti.  Tra i filtri non ne trovo uno dedicato ai task bloccati e non so come usare la codifica a colori. Per me è il primo utilizzo in autonomia...

 

 

John Funk
Community Leader
Community Leader
Community Leaders are connectors, ambassadors, and mentors. On the online community, they serve as thought leaders, product experts, and moderators.
April 3, 2024

Proviamo questo. Mentre sei sulla scacchiera, clicca sul menu con i 3 punti a destra e seleziona Configura scacchiera.
Quindi fare clic sul menu Colori carta a sinistra.
Query utente per il metodo Seleziona.
Fare clic sul pulsante Aggiungi colore a destra.
Seleziona un colore e inseriscilo nella casella di query JQL: issueLinkType in ("blocchi", "è bloccato da")

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
DEPLOYMENT TYPE
CLOUD
PRODUCT PLAN
FREE
PERMISSIONS LEVEL
Product Admin
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events