Forums

Articles
Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

malfunzionamento regole e problemi con il mirror

Omar Loiudice
I'm New Here
I'm New Here
Those new to the Atlassian Community have posted less than three times. Give them a warm welcome!
February 13, 2025

Ho creato delle bacheche condivise destinate a collaboratori esterni. Voglio che loro vedano solo alcune schede (quelle che condivise) nella loro bacheca e per farlo ho provato due soluzioni:
1) ho fatto mirror della scheda in un'altra bacheca condivisa, ma per vederla devo concedere l'accesso alla bacheca orignaria e non voglio perché ci sono alcune schede riservate che i miei collaboratori non possono vedere;
2) ho creato le regole, utilizzando delle etichette e facendo in modo che la scheda creata nella bacheca principale venisse copiata nella bacheca condivisa, ma non funzionano.

2 answers

0 votes
Caity
Atlassian Team
Atlassian Team members are employees working across the company in a wide variety of roles.
February 14, 2025

Hi there! While there isn’t a way for someone to view a mirror card without access to the original board, you can get around this by having the source card on the shared board, and then mirroring it to your private board. That way, everyone has access to the card without changing board access.

You can still do this while working primarily from your private board by following these steps:

1. Create the card on your private board

2. When it’s ready, mirror that card onto your private board, in the same list as the original. Now you have the original and mirror in the same place.

3. Open the original card and move it to the shared board.

You could also use automation to create a button on the card back that will do this.

---

Ciao a tutti! Anche se non c'è modo di visualizzare una scheda specchiata senza avere accesso alla scheda originale, si può ovviare a questo problema avendo la scheda sorgente sulla scheda condivisa e poi facendola specchiare sulla scheda privata. In questo modo, tutti hanno accesso alla scheda senza dover cambiare l'accesso alla scheda.

È comunque possibile farlo lavorando principalmente dalla propria lavagna privata seguendo i seguenti passaggi:

1. Creare la scheda sulla propria lavagna privata
  2. Quando la scheda è pronta, si può fare il mirroring della scheda sulla propria lavagna privata, nella stessa lista dell'originale. Ora la scheda originale e quella speculare si trovano nello stesso posto.
  3. Aprite la scheda originale e spostatela sulla lavagna condivisa.

Si può anche usare l'automazione per creare un pulsante sul retro della scheda che esegua questa operazione.

0 votes
DiMaggio Tucci
Community Champion
February 13, 2025

Ciao! Ci scusiamo per eventuali errori; Sto utilizzando un'applicazione di traduzione per parlare con te. La seconda soluzione dovrebbe essere il modo in cui lo faresti tu. Non è una cosa facile da automatizzare. Di solito cerco di non consigliare i power-up, ma questo è uno di quei casi in cui usare un power-up o usare l'API Trello sarebbe la strada da percorrere, poiché, per farlo con l'automazione, dovresti gestire tanti casi diversi in cui vengono apportate modifiche alle carte.

Se hai bisogno che solo alcune opzioni sulle carte siano visibili sull'altra scheda, come solo i nomi e le descrizioni delle carte, e non hai bisogno che si sincronizzino in entrambe le direzioni, posso provare ad aiutarti a identificare i problemi nelle tue automazioni. Fammi solo sapere!

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
DEPLOYMENT TYPE
CLOUD
PRODUCT PLAN
FREE
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events