Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

Creazione di bacheca personale

Claudio Monti December 20, 2020

Buongiorno volevo chiedervi come mai quando andavo a creare una nuova bacheca personale, sotto il titolo della bacheca mi uscivano i nomi dei gruppi dentro cui volevo crearla e la scritta "nessun gruppo" non mi appare nell'elenco. Essendo che vorrei creare una bacheca personale non riesco a crearla. Grazie

3 answers

1 accepted

0 votes
Answer accepted
Alessandra Rozzino December 21, 2020

Buonasera Claudio

 

ho riscontrato lo stesso problema con oggi nel creare una bacheca personale ma ieri invece mi è stato possibile. Purtroppo da oggi dal tasto "crea bacheca" mi ritrovo una bacheca facente parte di un gruppo e non più personale. 

Sinceramente non ho capito il link che è stato condiviso. Tu mi sai aiutare? Grazie.

Claudio Monti December 21, 2020

Buonasera Alessandra, no, sto aspettando qualche risposta illuminante.

Claudio Monti December 21, 2020

Nenache io ho capito bene il link probabilmente la traduzione non è precisa

Alessandra Rozzino December 21, 2020

Ce l'ho fatta! Subito dopo aver scritto a te sono riuscita a cancellare il gruppo che avevo creato (e non so nemmeno come ho fatto) e a creare solo bacheche personali.

Nel caso tu abbia un gruppo devi cancellarlo.

0 votes
Paolo Bartolucci January 10, 2021

Buonasera, anch'io ho lo stesso problema. Non riesco a creare un bacheca personale in automatico crea una bacheca del gruppo. Qualcuno sa come risolvere?

Alessandra Rozzino January 10, 2021

Buonasera Paolo, nel caso tu avessi creato delle bacheche facenti parti di un gruppo devi provvedere a cancellare il gruppo che hai creato. Perché solo una volta cancellato il gruppo potrai creare solo bacheche personali. 
In impostazioni del gruppo troverai la dicitura ‘cancella gruppo’. Così facendo, quando creerai la tua bacheca personale, in automatico vedrai opzione ‘per uso personale’ e ‘privata’. 

Paolo Bartolucci January 10, 2021

Buongiorno Alessandra, prima di tutto grazie per il consiglio, però devo dirti che non funziona perché io ho cancellato tutti i gruppi ma ogni volta che creo una bacheca lui me la inserisce nel gruppo spazio di Trello creato in automatico.

Quindi il mio dubbio è il seguente, se un. Giorno decido di creare un gruppo non potró più fare una bacheca personale.

Alessandra Rozzino January 11, 2021

Buon pomeriggio Paolo, allora mi viene da dirti di procedere in questo modo come ultimo tentativo: quando vuoi creare una bacheca personale (se tutti i gruppi sono stati cancellati) posizionati sulla bacheca grigia con scritto ‘crea una nuova bacheca’. Ma ripeto è importante che non ci siano gruppi esistenti. Fammi sapere. Spero tu riesca a creare le tue bacheche personali. 

Alessandra Rozzino January 11, 2021

Il riquadro grigio in cui c’è scritto ‘crea una nuova bacheca’ lo trovi in home. 

0 votes
Soumyadeep Mandal
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
December 20, 2020

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events