Salve, sono alla ricerca di una azienda o di un freelance che possa configurare Trello in base alle nostre esigenze, con Trello vorrei gestire i vari passaggi della nostra produzione. Al momento usiamo già uno strumento, ma avrei esigenza di qualcosa di più smarti e Trello mi sembra la soluzione migliore, ovviamente chi ci aiuterà potra suggerire anche strumenti diversi, tipo Clickup o altri
Ciao @Miki
Potrebbe essere più utile un JWM (Jira Work Management). Trello è uno strumento validissimo, ma è troppo semplice. JWM permette di combinare la semplicità con la potenzialità di Jira. Prova ad esaminare la versione free di Jira cloud per fare una valutazione. Ovviamente definisci progetti COMPANY MANAGED.
A disposizione per chiarimenti
FABIO
Online forums and learning are now in one easy-to-use experience.
By continuing, you accept the updated Community Terms of Use and acknowledge the Privacy Policy. Your public name, photo, and achievements may be publicly visible and available in search engines.