Ho il piacere di segnalarvi che riprende la pubblicazione di articoli sul gruppo Italiano, ma non solo. Mi permetto di preannunciare alcune iniziativa a cui sto lavorando e che cercheranno di portare altra conoscenza sull'argomento
Il 2021 è stato un anno abbastanza carico di lavoro ma anche di soddisfazioni, novità ed idee. Dopo una breve pausa per le vacanze Natalizie, riprendiamo la pubblicazione di articoli e diamo anche una prima anteprima delle novità. Chi mi conosce sa che difficilmente mi arrendo, anzi: se cado per terra mi rialzo e poi in maniera molto Garibaldina, torno a combattere.
Come sempre non tutto è istantaneo: la storia come sempre è una valida insegnante e come storico dilettante non posso che seguire quello che insegna :-) . Ricordiamoci sempre che Roma non è stata costruita in un solo giorno, ha subito sconfitte di ogni genere, ma come sempre si è rialzata, come l'araba fenice
Ho raccolto diversi argomenti da trattare e questi saranno pubblicati sia sul mio blog che in questo gruppo. Obiettivo? fornire novità, idee, notizie, suggerimenti e, perché no, anche modalità Garibaldine per risolvere situazioni che ogni giorno i prodotti Atlassian ed i clienti che li usano ci segnalano (o anche i nostri eccezionali utenti, che ogni giorno ci mettono alla prova).
Attiverò la rubrica in cui approfondiamo degli addon. Sono il nostro pane quoidiano e li cercherò di mettere in campo la mia esperienza.
Una altra idea sarà quella di pubblicare dei video dimostrativi, max 3-5 minuti, in cui andiamo ad esplorare delle funzionalità. Sto attrezzando il mio canale youtube, dove parliamo la stessa lingua (Italiano). Ho verificato che molto spesso gli utenti non riescono a identificare funzioni già presenti e vanno nel panico. Questa rubrica cerca di aiutare gli utenti a comprendere meglio le funzionalità presenti e disponibili. Come potete vedere sono attrezzatissimo :-P
Ultimo ma non ultimo: Video interviste con i produttori. Ci sono tantissimi produttori che nella Italica lingua ci possono aiutare. Li sto contattando e li metteremo a disposizione di domande varie ed assortite. Sfruttiamo questa possibilità e non disperiamo.
Si. Lo confermo. Ho 1567,15 impegni giornalieri, ma la passione, la testadura Siciliana e tanta voglia di fare daranno forza e linfa vitale a questi articoli.
Rimaniamo in contatto e approfittate di questo articolo per segnalare gli argomenti che vorreste chiedere agli autori. Li contatto per lavoro e sarebbe interessante sentire la loro 'versione dei fatti' o le loro risposte.
Cosa ne pensate?
Un grande abbraccio e un 2022 strepitoso
Fabio Genovese
craftsman - Artigiano
Freelance - Artigiano del Software
Bologna
12 accepted answers
Online forums and learning are now in one easy-to-use experience.
By continuing, you accept the updated Community Terms of Use and acknowledge the Privacy Policy. Your public name, photo, and achievements may be publicly visible and available in search engines.
1 comment