Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

Autorizzazioni per compilare un modulo

Monica Panozzo July 25, 2022

Ciao a tutti!

In JWM, c'è un tipo di autorizzazione/accesso da impostare in modo che gli utenti possano compilare i moduli, ma non vedere il progetto di riferimento?

Al momento ho provato creando un ruolo in cui l'utente può solo creare il ticket; però ho visto che non può modificare il progetto/ticket ma può vederli.

 

Grazie

1 answer

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
1 vote
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
July 25, 2022

Ciao 

I progetti JWM sono leggermente più semplici e se hai seguito uno dei template (ti chiedo se mi puoi dire quale template è stato usato per costruire il progetto, cosi riesco a ricostruire meglio la situazione).

Come vedi da questa immagine, puoi dare degli accessi agli utenti licenziati

Screenshot from 2022-07-25 12-24-37.png

e volendo puoi creare un nuovo ruolo dove assegnare vari privilegi

Screenshot from 2022-07-25 12-23-24.png

Se vuoi maggiore variabilità e controllo, suggerisco i progetti Software: Anche se presentano le funzionalità sulla parte di gestione progetto software, hanno maggiori possibilità nella configurazione. 

Se mi passi maggiori dettagli (Template usato e quali funzioni vuoi usare) posso provare a vedere cosa è possibile fare.

FABIO

Monica Panozzo July 26, 2022

Ciao Fabio,

come modello ho usato un progetto vuoto che poi ho cucito su misura.

In pratica si tratta di progetti per il monitoraggio dei tirocini, piuttosto che dell'onboarding dipendenti.

Avrei creato dei moduli in modo con l'intento che gli altri utenti possano inviarmi le informazioni che mi servono per l'avvio dei diversi iter.

Mi chiedevo se gli utenti per compilare il form devono avere uno specifico ruolo di progetto o possono farlo anche senza avere accesso al progetto.

Fammi sapere se è chiaro.

Monica

Like Fabio Genovese likes this
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events