Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

Nuova Confluence Cloud HOME

Un piccolo aiuto ulteriore per districarsi nella gestione delle novità sul fronte Atlassian.

Il Cloud è sempre in movimento e le novità che sono introdotte sono sempre tante e ..... troppe per poterle ricordare 

Proviamo con questa nuova rubrica a proporre un primo elenco di novità. Si tratta di articoli brevi che permettono di dare una occhiata al volo sui nuovi sviluppi. Cercherò di pubblicare dei brevi articoli con la/le novità del Cloud :-D

Nuova Home

Le nuove istanze cloud presentano già la nuova Home per Confluence che, come possiamo vedere risulta molto più organizzata (ho preso la fonte da Atlassian stessa)

Schermata 2022-01-21 alle 17.36.24.png

mentre le istanze esistenti al momento presentano una schermata Home per Confluence ancora ridotta (questa è una mia istanza cloud che ancora presenta la vecchia Home). 

Schermata 2022-01-21 alle 17.24.31.png

Cosa ne pensate? vi piace la nuova Home o volete quella attuale?

1 comment

Comment

Log in or Sign up to comment
Vero Rivas
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
January 21, 2022

Ciao @Fabio Genovese 

A me mi piace la nuova Home, la vedo più pulita, semplice, veramente il cambiamento ha stato bene

Grazie per il post e per condivere la esperienza

Un saluto,

Like Fabio Genovese likes this
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events