Ho il piacere di segnalarvi che riprende la pubblicazione di articoli sul gruppo Italiano, ma non solo. Mi permetto di preannunciare alcune iniziativa a cui sto lavorando e che cercheranno di portare altra conoscenza sull'argomento
Il 2021 è stato un anno abbastanza carico di lavoro ma anche di soddisfazioni, novità ed idee. Dopo una breve pausa per le vacanze Natalizie, riprendiamo la pubblicazione di articoli e diamo anche una prima anteprima delle novità. Chi mi conosce sa che difficilmente mi arrendo, anzi: se cado per terra mi rialzo e poi in maniera molto Garibaldina, torno a combattere.
Come sempre non tutto è istantaneo: la storia come sempre è una valida insegnante e come storico dilettante non posso che seguire quello che insegna :-) . Ricordiamoci sempre che Roma non è stata costruita in un solo giorno, ha subito sconfitte di ogni genere, ma come sempre si è rialzata, come l'araba fenice
Ho raccolto diversi argomenti da trattare e questi saranno pubblicati sia sul mio blog che in questo gruppo. Obiettivo? fornire novità, idee, notizie, suggerimenti e, perché no, anche modalità Garibaldine per risolvere situazioni che ogni giorno i prodotti Atlassian ed i clienti che li usano ci segnalano (o anche i nostri eccezionali utenti, che ogni giorno ci mettono alla prova).
Attiverò la rubrica in cui approfondiamo degli addon. Sono il nostro pane quoidiano e li cercherò di mettere in campo la mia esperienza.
Una altra idea sarà quella di pubblicare dei video dimostrativi, max 3-5 minuti, in cui andiamo ad esplorare delle funzionalità. Sto attrezzando il mio canale youtube, dove parliamo la stessa lingua (Italiano). Ho verificato che molto spesso gli utenti non riescono a identificare funzioni già presenti e vanno nel panico. Questa rubrica cerca di aiutare gli utenti a comprendere meglio le funzionalità presenti e disponibili. Come potete vedere sono attrezzatissimo :-P
Ultimo ma non ultimo: Video interviste con i produttori. Ci sono tantissimi produttori che nella Italica lingua ci possono aiutare. Li sto contattando e li metteremo a disposizione di domande varie ed assortite. Sfruttiamo questa possibilità e non disperiamo.
Si. Lo confermo. Ho 1567,15 impegni giornalieri, ma la passione, la testadura Siciliana e tanta voglia di fare daranno forza e linfa vitale a questi articoli.
Rimaniamo in contatto e approfittate di questo articolo per segnalare gli argomenti che vorreste chiedere agli autori. Li contatto per lavoro e sarebbe interessante sentire la loro 'versione dei fatti' o le loro risposte.
Cosa ne pensate?
Un grande abbraccio e un 2022 strepitoso
Fabio Genovese
craftsman - Artigiano
Freelance - Artigiano del Software
Bologna
12 accepted answers
1 comment