nessun server è disponibile per gestire questa richiesta.
mi rilascia questo messaggio e tutti gli account business non funzionano più,
non riusciamo a ricevere le richieste di intervento dentro le liste avendo impostato la ricezione email in automatico di richieste intervento da email da parte dei nostri clienti...cge fare??...è grave ed urgente..
Grazie 1000, per chi mi aiuterà
Ciao
Quando hai queste situazioni, controlla immediatamente questo sito:
https://trello.status.atlassian.com/
è lo STATUSPAGE di Trello. Se ci sono dei problemi di vario genere, li danno i dettagli o quanto meno ti dicono che cosa sta succedendo.
FABIO
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.
Grazie a te. Se può essere utile esiste anche il gruppo Italiano di Atlassian. Lo trovi a questo link:
https://community.atlassian.com/t5/Atlassian-in-Italiano/gh-p/italian
Se hai dei dubbi, li si parla Italiano ;-)
Tieni sempre a portata di mano il link dello Statuspage. Se ci sono rallentamenti, problemi o altro, li segnalano tutto.
Buona giornata e buon lavoro
FABIO
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.
Ho lo stesso identico problema oggi! Avevo tutti i miei progetto da creare!
tutto perduto!
Proprio oggi su status.atlassian.com, nella sezione di Trello, hanno indicato un problema di lentezza di Trello e probabilmente ti rispondeva male per il problema riscontrato.
Controllando le mie istanze di Trello ho verificato che tutto funzionava e nessun dato risultava mancante. Nel caso prova a contattare il supporto indicando cosa manca.
Ciao