Ciao Ragazzi,
riesco a creare nuove tipologie di task ma non di sotto-task, qualcuno sa come si fa?
Grazie in anticipo
@Sergio SPOT
Stai cercando di creare nuovi tipi di problemi che vengono trattati come attività secondarie o stai cercando di creare nuovi problemi che sono attività secondarie?
Se stai cercando di creare nuovi tipi di problemi che vengono trattati come attività secondarie, il metodo per farlo dipenderà dal tipo di progetto con cui stai lavorando.
Stai lavorando con un progetto gestito dall'azienda o un progetto gestito dal team? Il tipo verrà mostrato nella parte inferiore del riquadro di navigazione a sinistra.
Se stai tentando di creare nuovi problemi che sono attività secondarie, apri il problema che sarà il padre delle attività secondarie, quindi fai clic sul pulsante "Crea attività secondaria", per problemi in un'attività gestita dall'azienda progetto. Per i problemi in un progetto gestito dal team, il pulsante è etichettato "Aggiungi un problema figlio".
grazie Trudy dovrei creare delle nuove tipologie di sotto-task per poter personalizzare i campi di dettaglio.
probabilmente però non ho il progetto che mi da la possibilità.
grazie
Puoi creare nuovi tipi di problema che funzionano allo stesso modo del tipo di problema "Attività secondaria" integrato.
Con Jira Cloud puoi creare progetti come "Gestiti dall'azienda" o "Gestiti dal team", che determina quali utenti possono personalizzare elementi come Tipi di problemi, autorizzazioni e schermate. Questi tipi di progetto possono essere utilizzati quando crei un progetto Jira Work Management o un progetto Jira Software. In qualità di amministratore del sito potrai effettuare le personalizzazioni per qualsiasi tipo di progetto. Il metodo per apportare le modifiche dipenderà dal tipo di progetto. Se ci dici che tipo di progetto stai utilizzando, possiamo spiegare il metodo per apportare la modifica.
il Problema da aggiungere è un tiket di "terzo" livello, mi fa creare problemi denominati TASK e non SOTTOTASK.
sto utilizzando un Progetto Software gestito dal team Jira softwear
It looks like you're new here. Sign in or register to get started.