ottimo lavoro ben fatto... io sono Kalos Bonasia probabilmente qualcuno mi conosce già perché scrivo contenuti anche su Linkedin. Vorrei subito fare presente un piccolo refuso.
Qui, come vedete il testo non è scritto in lingua italiana corretta.
Come si può intervenire per correggere ?
Ciao Mandy
Piacere di conoscerti. Ho passato 20 anni della mia vita in Toscana , in particolare a Lucca e ne sono rimasto particolarmente legato.
Se hai bisogno di supporto o di indicazioni siamo a disposizione tutti. Siamo una squadra e ci impegneremo tutti per promuovere il gruppo e aiutare nella italica lingua.
Come descrizione suggerisco: Gruppo dove si può discutere dei prodotti Atlassian in lingua Italiana. Oppure: Gruppo Atlassian Community dedicato a coloro che parlano Italiano.
In questo gruppo si può fare confluire anche gli Svizzeri di lingua Italiana del Canton Ticino. Cosa ne pensi?
FABIO
Tante grazie Fabio! A me piace questo: Gruppo Atlassian Community dedicato a coloro che parlano Italiano. Faccio il cambiamento adesso!
Un'altra cosa di cui abbiamo bisogno é un post che discrive quello che vogliamo fare con il gruppo, chi siamo, ect. Mi farebbe un gran piacere se possa farlo!
Vi ringrazio tutti per aiutarmi con mio italiano. Fa tanti anni che parlo l'italiano ogni giorno e spero che possa migliorarlo da participare in questo gruppo!
Provo a scriverlo. :-)
Molte grazie @Fabio Genovese !