Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

mi presento: Kalos Bonasia

Deleted user November 22, 2020

ottimo lavoro ben fatto... io sono Kalos Bonasia probabilmente qualcuno mi conosce già perché scrivo contenuti anche su Linkedin. Vorrei subito fare presente un piccolo refuso.

Qui, come vedete il testo non è scritto in lingua italiana corretta.

Come si può intervenire per correggere ? 

 

Schermata 2020-11-22 alle 15.49.37.png

1 comment

Comment

Log in or Sign up to comment
Mandy Ross
Community Manager
Community Managers are Atlassian Team members who specifically run and moderate Atlassian communities. Feel free to say hello!
November 23, 2020

Ciao tutti, io sono Mandy e lavoro per la Communita di Atlassian. Sono un'Americana che parla abbastanza bene l'italiano pero non e perfetto (come vedete nella descrizione del gruppo!) Forse e perche ho imparato l'taliano a Firenze?? O puo darsi che fa dieci anni che sono andata in Italia:-) Sicche, mi hanno chiesto a frequentare il gruppo con la speranza che mio italiano sufficera!

Allora, per la prima cosa che possiamo fare insieme, voi potete aiutarmi riscrivere il testo! Cosa dicete ragazzi?!? 

Like Deleted user likes this
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
November 30, 2020

Ciao Mandy

Piacere di conoscerti. Ho passato 20 anni della mia vita in Toscana , in particolare a Lucca e ne sono rimasto particolarmente legato. 

Se hai bisogno di supporto o di indicazioni siamo a disposizione tutti. Siamo una squadra e ci impegneremo tutti per promuovere il gruppo e aiutare nella italica lingua. 

Come descrizione suggerisco: Gruppo dove si può discutere dei prodotti Atlassian in lingua Italiana. Oppure: Gruppo Atlassian Community dedicato a coloro che parlano Italiano. 

In questo gruppo si può fare confluire anche gli Svizzeri di lingua Italiana del Canton Ticino. Cosa ne pensi?

FABIO 

Like # people like this
Mandy Ross
Community Manager
Community Managers are Atlassian Team members who specifically run and moderate Atlassian communities. Feel free to say hello!
November 30, 2020

Tante grazie Fabio! A me piace questo: Gruppo Atlassian Community dedicato a coloro che parlano Italiano. Faccio il cambiamento adesso!

Un'altra cosa di cui abbiamo bisogno é un post che discrive quello che vogliamo fare con il gruppo, chi siamo, ect. Mi farebbe un gran piacere se possa farlo!

Vi ringrazio tutti per aiutarmi con mio italiano. Fa tanti anni che parlo l'italiano ogni giorno e spero che possa migliorarlo da participare in questo gruppo! 

Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
November 30, 2020

Provo a scriverlo. :-) 

Like Mandy Ross likes this
Mandy Ross
Community Manager
Community Managers are Atlassian Team members who specifically run and moderate Atlassian communities. Feel free to say hello!
November 30, 2020

Molte grazie @Fabio Genovese !

TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events