Missed Team ’24? Catch up on announcements here.

×
Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

Sincronizzazione jwm-gsheets

Monica Panozzo October 3, 2023

Ciao a tutti,

avete qualche suggerimento in merito ad integrazioni o app per la sincronizzazione a 2 vie tra JWM e Fogli google (ovvero modifiche da JWM a sheets e viceversa)?

Grazie

1 answer

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
0 votes
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
October 3, 2023

Ciao @Monica Panozzo 

 

L'unica app che ti permette di poterti collegare a diverse fonti, tra cui google, è questa:

 

https://marketplace.atlassian.com/apps/1221878/team-files-office-365-google-docs-for-jira?hosting=cloud&tab=overview

 

Nel caso potrebbe essere utile anche eventualmente avere altre possibilità? Ci sono anche delle app che permetton odi avere degli oggetti interni alla issue che sono dei fogli excel. Mi ricordo che la Ricksoft ne aveva prodotto qualcuno.

 

Fammi sapere se la app risponde alle esigenze

 

Ciao

FABIO

Monica Panozzo October 6, 2023

Ciao @Fabio Genovese

Grazie, ma nel caso specifico non fa al caso mio.

Stavo cercando un modo per sincronizzare un piano attività su google sheets (condiviso con persone che non hanno JWM) e un mio progetto JWM per avere in modo più comodo tutto lì. 

Vedo magari di collegare il file in modo da avere il collegamento diretto e poi utilizzo anch'io il foglio google direttamente.

 

Grazie

Monica

TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events