Ciao a tutti,
avete qualche suggerimento in merito ad integrazioni o app per la sincronizzazione a 2 vie tra JWM e Fogli google (ovvero modifiche da JWM a sheets e viceversa)?
Grazie
Ciao @Monica Panozzo
L'unica app che ti permette di poterti collegare a diverse fonti, tra cui google, è questa:
Nel caso potrebbe essere utile anche eventualmente avere altre possibilità? Ci sono anche delle app che permetton odi avere degli oggetti interni alla issue che sono dei fogli excel. Mi ricordo che la Ricksoft ne aveva prodotto qualcuno.
Fammi sapere se la app risponde alle esigenze
Ciao
FABIO
Ciao @Fabio Genovese
Grazie, ma nel caso specifico non fa al caso mio.
Stavo cercando un modo per sincronizzare un piano attività su google sheets (condiviso con persone che non hanno JWM) e un mio progetto JWM per avere in modo più comodo tutto lì.
Vedo magari di collegare il file in modo da avere il collegamento diretto e poi utilizzo anch'io il foglio google direttamente.
Grazie
Monica
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.