mi consigliate cortesemente il power up utile ad effettuare i report circa i "tempi di vita" di una scheda e relativi tempi di "presenza" nelle varie liste?
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
non afferro il senso di misurare la permanenza delle schede in una certa colonna, essendo trello, di fatto, una kanban. Ad ogni modo: hai dato uno sguardo qui ?
Poi se ti va di condividere a me interessa conoscere in che modo misurare questi "tempi" aiuta il processo di gestione. Ripeto: è solo curiosità professionale.
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
ciao...utilizzo trello da pochi mesi ed attualmente l ho impostato con liste nominate per ower attività e non per tipologia di attività...e schede nominate con il nome del progetto (sono progetti che durano poco tempo quindi per avere una vista d insieme non faccio tante bacheche quanti sono i progetti)
credo tuttavia che si "sposi" meglio una struttura basata su liste nominate come tipologia di attività(attualmente inserite come checklist all interno delle schede progetto) e schede nominate sempre come nome progetto, ma che si spostano tra le varie liste di attività...
dovendo monitorare quanto tempo impiego a passare da una fase/attività ad un altra mi serve qualcosa che tiene il tempo e soprattutto che possa poi estrarre/reportizzare.
è un argomento molto interessante @sebastiano soprano purtroppo non riesco per ora a darti qualche suggerimento in più di quelli che ti ho già passato prima. proverei a fare una ricerca sul marketplace di trello, mi pare che c'è proprio una sezione di powerup dedicati agli indicatori di prestazione e una per i calendari.
@[deleted] testo prima bene il PU cosi potrò fornire maggiori info.
@Vero Rivas , si fa i report ma estrae solamente la parte di timeInList , io ho bisogno di uno strumento di report che estragga tutti i campi/dati della scheda (ad esempio le date inserite nei campi personalizzati)
10 comments