Questo post è liberamente ispirato da questo articolo del blog ufficiale di Trello.
Sono tante le novità che caratterizzano Trello. L aprima riguarda i piani tariffari. Cambiano come segue:
Ora è più facile che mai ottenere il massimo da Trello e dare più potere al tuo team. Con prezzi rinnovati e più funzionalità disponibili per tutti gli utenti, gestisci tutti i tuoi progetti a un prezzo che soddisfa le esigenze uniche del tuo team. Ecco alcune delle nostre ultime modifiche:
Il piano indicato come Business Class viene rinominato Premium. Vediamo un adeguamento dei piani con quanto siamo già abituati Di conseguenza i piani di Trello sono così organizzati (vedi immagini successive)
Oltre al piano gratuito, viene introdotto un piano Standard con un costo di $5/mese (se si sceglie. un abbonamento annuale) per poter gestire le seguenti caratteristiche :
Anche questa caratteristica è molto interessante. I Power-ups sono importanti per aggiungere funzionalità e personalizzare le board in modo da rispondere alle nostre esigenze
Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
Per il profilo Premium, viene introdotta la possibilitàà di avere a dispozione Automation illimitata (abbiamo a disposizione 1000 esecuzioni al mese per il profilo Standard, come indicato dalle precedenti immagini) . Questi ci consente di poter automatizzare diverse operazioni e aumentare la produttività (esattamente come riusciamo a fare con Jira Cloud dove l'Automation ci permette di poter automatizzare. e semplificare il lavoro.
In aggiunta, il profilo Premium permette di poter selezionare le seguenti visualizzazioni:
Trello Gold verrà interrotto e molte delle funzionalità ora saranno gratuite
Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link, articolo originario del blog di Trello.
Fabio Genovese
craftsman - Artigiano
Freelance - Artigiano del Software
Bologna
12 accepted answers
1 comment