Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

aiuto!!! trello si è bloccato e non riesco più lavorare che fare??

Amministrazione March 24, 2022

503 servizio non disponibile

nessun server è disponibile per gestire questa richiesta.

 

 

mi rilascia questo messaggio e tutti gli account business non funzionano più,

non riusciamo a ricevere le richieste di intervento dentro le liste avendo impostato la ricezione email in automatico di richieste intervento da email da parte dei nostri clienti...cge fare??...è grave ed urgente..

Grazie 1000, per chi mi aiuterà

1 answer

0 votes
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
March 24, 2022

Ciao

Quando hai queste situazioni, controlla immediatamente questo sito: 

https://trello.status.atlassian.com/

è lo STATUSPAGE di Trello. Se ci sono dei problemi di vario genere, li danno i dettagli o quanto meno ti dicono che cosa sta succedendo.

FABIO

Amministrazione April 6, 2022

Grazie tante... cmq subito dopo hanno risolto

Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
April 6, 2022

Grazie a te. Se può essere utile esiste anche il gruppo Italiano di Atlassian. Lo trovi a questo link: 

https://community.atlassian.com/t5/Atlassian-in-Italiano/gh-p/italian

Se hai dei dubbi, li si parla Italiano ;-)

Tieni sempre a portata di mano il link dello Statuspage. Se ci sono rallentamenti, problemi o altro, li segnalano tutto.

Buona giornata e buon lavoro

FABIO

MACO DJ Live the Music February 13, 2024

Ho lo stesso identico problema oggi! Avevo tutti i miei progetto da creare!

tutto perduto!

Screenshot 2024-02-13 alle 11.09.48.png

Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
February 13, 2024

Ciao @MACO DJ Live the Music 

Proprio oggi su status.atlassian.com, nella sezione di Trello, hanno indicato un problema di lentezza di Trello e probabilmente ti rispondeva male per il problema riscontrato.

 

Screenshot 2024-02-13 at 15.53.35.png

Controllando le mie istanze di Trello ho verificato che tutto funzionava e nessun dato risultava mancante. Nel caso prova a contattare il supporto indicando cosa manca.

 

Ciao

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events