Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

Mancata ricezione email di notifica

costanord November 19, 2020

Buon giorno,

ho installato trello, ma ho un problema con le notifiche tramite email. Nonostante abbia impostato l'invio istantaneo, non ricevo le email agli account collegato.

Spero mi possiate aiutare.

Grazie.

Andrea

1 answer

0 votes
Vero Rivas
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
November 19, 2020

Buongiorno @costanord 

 Dai una occhiata a questa documentazione, sicuramente ti aiuta

 https://help.trello.com/article/793-receiving-trello-notifications

 Se non e cosí, dillo.

Un saluto !!!

costanord November 19, 2020

Buon giorno Vero! Intanto grazie per il riscontro. Ho verificato e mi sembra tutto impostato bene. Il problema è che quando invito un membro in una scheda all'interno di una lista a questo, non arrivano le notifiche tramite email...

Vero Rivas
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
November 19, 2020

Ciao @costanord 

 Dato che non vedo la configurazione, ti suggerisco di controllare le notifiche, di avere selezionata l'opzione "Immediatamente", cioè di inviartele immediatamente quando c'è una modifica.

trello.JPG

costanord November 19, 2020

Ciao Vero, anche questa operazione è stata fatta. Le notifiche arrivano solo sull'indirizzo con il quale ho effettuato la registrazione, ma non ai membri inseriti nella varie liste

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events