Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Sign up Log in

2021 - Guida rapida !!!

Ciao a tutti !!!

   Con il permesso di @Soumyadeep Mandal SaM, mi permetto di tradurre una parte del suo articolo, l'originale è questo:

   https://community.atlassian.com/t5/Tech/2021A1-Happy-New-Year-Welcome-To-The-Tech-Community-Group/ba-p/1568114

   Se hai una domanda per il gruppo, fai una domanda o avvia una discussione, puoi utilizzare questa scheda / pulsante nel gruppo !!!

    imagen.png

   (Assicurati di scrivere un articolo solo quando vuoi scrivere un articolo. Non scrivere un articolo per fare una domanda o iniziare una discussione!)

   Questo è un sommario delle risorse che ho per aiutarti a navigare nella comunità. Quindi, se sei un nuevo membro di questa comunità assicurati di leggere queste guide e domande frequenti:

    Linee guida della community: queste sono le nostre regole di participazione, ovvero come assicurarti che il tuo account non venga sospeso o bandito.

    FAQ: copre le domande frequenti sulla community e su come funziona.

    Guida vocale e tonale: per darti un'idea della nostra atmosfera generale.

    Assicurati di commentare qui sotto in modo da poter guadagnare alcuni fantastici badge, punti e anche congratulazioni, forse anche qualcos'altro. È stato introdotto un fantastico sistema di ricompensa della community per tutti!

    Se c'è una parola sbagliata scusatemi, il mio italiano non è perfetto

    Incoraggiarti a partecipare !!! 💪 💪

Saluti a tutti !!! 👍

 

 

 

 

1 comment

Comment

Log in or Sign up to comment
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
January 3, 2021

@Vero Rivas un lavoro stupendo. Grazie per questa traduzione e questo ulteriore aiuto. 

 

help_ai1.jpg

Like Vero Rivas likes this
TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events