Italian Video

Vero Rivas
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
January 30, 2021

Ciao a tutti

 Desiderando che tutti stiano bene

 Qualcuno conosce un URL di video Atlassian in Italiano ?

Saluti !!!

3 answers

1 accepted

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
1 vote
Answer accepted
Deleted user January 31, 2021

se hai la pazienza di aspettare @Vero Rivas  ... qualcosa è in arrivo ;-)

Vero Rivas
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
January 31, 2021

Hi @[deleted] 

  Ma certo e si hai necesità di aiuto, sono qui, sará un piacere per me.

Saluti !!!

Like # people like this
Deleted user January 31, 2021

certo che ci conto @Vero Rivas  speriamo soltanto che anche questa idea non venga rubacchiata da qualche furbo come al solito per le altre idee e la brucino "improvvisandosi" in qualcosa che non gli appartiene pur di essere "presenti" in qualche modo.

Like # people like this
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
January 31, 2021

L'unione fa la forza :-) e ci sono anche io.

Like # people like this
1 vote
Fabio Genovese
Rising Star
Rising Star
Rising Stars are recognized for providing high-quality answers to other users. Rising Stars receive a certificate of achievement and are on the path to becoming Community Leaders.
January 31, 2021

Eccomi. Ritardatario come sempre. Ci sono anche io. Con vari a mici ho prodotto alcuni webinar e sono disponibili sul mio canale, ma novità sono all'orizzonte. Il 2021 sarà un grande anno :-D 

1 vote
Alfiero Santarelli January 30, 2021

Ciao Veronica, avevo fatto questa indagine circa un anno fa e tutto ciò che ho trovato era molto vecchio. Direi che c'è spazio per lavorarci!

TAGS
AUG Leaders

Atlassian Community Events